STF: efficienza e innovazione nel settore dei traslochi

La Ditta STF è protagonista dal 1997 nel settore dei servizi nel Canavese: dal facchinaggio al trasporto merci, dai traslochi (abitazioni civili ed industriali) alla gestione dei magazzini.
La STF sin dall'inizio della sua attività ha impostato il proprio programma di investimenti nel settore del Servizio Globale, scelta dettata dal mercato che richiede massima competenza, capacità organizzative e gestionali, flessibilità ed agibilità operativa.

l'organizzazione

La sede principale della STF è ad Ivrea, provincia di Torino.
L'azienda è composta da una squadra di professionisti che gestisce ed organizza tutti i cicli di ogni singola lavorazione coordinando la sede ed i punti di intervento sul territorio. Una metodologia di lavoro efficace ed efficiente svolta con l’ausilio di competenze e strumenti tecnologici che rendono la STF un partner sicuro ed affidabile soprattutto quando si devono compiere operazioni non semplici, come i traslochi, che necessitano di sinergia e grande organizzazione.
La STF provvede inoltre a:

  • preventivi gratuiti sugli interventi in richiesta e possibilità di verifica in loco e di sopralluoghi per lo studio del contesto
  • outsourcing risorse professionali e servizi tecnologici
  • linee di intervento coordinate anche su più settori
  • servizi di emergenza.

l'innovazione

La STF si basa su nuovi sistemi di comunicazione per soddisfare le esigenze di tutti i Clienti 24 ore al giorno e proporre in tale maniera un servizio di pronto intervento. Servizi di preventivazione, programmazione interventi, monitoraggio dello stato degli interventi per erogare delle prestazioni che mantengono sempre alto il livello qualitativo delle operazioni. L’impegno di STF nell’innovazione è in prima linea.

Share by: